Una scelta che cambia la vita....Servizio civile

3 settembre 2018

I ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 18 e i 28 anni possono richiedere di effettuare il Servizio civile scaricando apposita domanda dal sito www.volontaridelsoccorsovda.it compilarla leggendo le istruzioni e presentarla entro le ore 18 del 28.09.2018.
La durata del servizio civile è di 12 mesi per un impegno di almeno 30 ore alla settimana.
Il servizio civile impartirà una formazione generale ed una formazione specifica, le principali mansioni saranno soccorso e trasporto infermi, servizi sanitari a valenza sociale, assistenza sanitaria alle manifestazioni, protezione civile, attività logistica e amministrazione.
I giovani che aderiranno avranno diritto a ricevere un assegno mensile di Euro 433,80.